Varie

Calcio, Napoli: si rinnovano i contratti al giocatore Mario Rub Silva Duarte e gli altri

Il club degli azzurri, prolunga il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mario Rui Silva Duarte. La durata del rinnovo è per 3 anni ed il presidente Aurelio De Laurentiis ne comunica l’annuncio.

Ancora con il Napoli

Lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha annunciato che Mario Rui Silva Duarte resterà al club. La documentazione del rinnovo del contratto è pronta ed è stato finalmente trovato l’accordo dopo le dichiarazioni del suo agente Mario Giuffredi. Infatti a causa di alcuni ripensamenti del presidente Aurelio De Laurentiis, il procuratore si era lamentato per un rinnovo al ribasso. Nonostante tutto il disguido è stato risolto, anche se tuttavia, i due in disaccordo sono sempre stati amici, ma comunque la pace è fatta e Mario Rui Silva Duarte si è subito messo a disposizione appena dopo il contratto rinnovato con il Napoli.

Le cifre per il giocatore e i rinnovi

Entra nel sito https://www.5gringos.info/it/ e usufruisci dei vantaggiosi premi, troverai le offerte dei nuovi bookmakers, pronostici, statistiche, bonus e promozioni riservati a tutti gli utenti. Così, per Mario Rui Silva Duarte lo stipendio si abbassa, dalla cifra di 2,5 milioni diventano 2. Nello stesso tempo, per il rinnovo anche del giocatore   Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi non ha richiesto altre commissioni. Adesso si discute per Matteo Politano, dove il presidente Aurelio De Laurentiis e Mario Giuffredi devono ancora vedere come fare per il rinnovo. Ma la squadra campione d’Italia, oltre che ai cambiamenti e rinnovi di contratto, Aurelio De Laurentiis osserva e riflette in silenzio, più che altro si parla anche di Victor Osimhen in primis dove si discute per la clausola rescissoria, ma ci sono anche   Kvaratskhelia, Giacomo Raspadori e Piotr Zielinski. Per Aurelio De Laurentiis sicuramente questi piccoli imprevisti non erano messi in conto, ma le soluzioni le trova sempre.

Il caso di Victor Osimhen e gli altri calciatori

Se vuoi avere una barba sempre precisa e in salute, clicca qui e segui i 6 consigli proposti dall’articolo.  Aurelio De Laurentiis, a parte preoccuparsi dei rinnovi ha ancora da risolvere il caso del giocatore Victor Osimhen, il cui contratto scade esattamente tra un paio di anni. Infatti, il nigeriano chiede ben 200 milioni di euro e nello stesso tempo pretende un ingaggio superiore a quello attuale. Inoltre, per il presidente del Napoli, c’è molta soprattutto per Piotr Zielinski    Hirving Lozano dato che il loro contratto invece scade tra un anno dove il giocatore polacco ha supplicato quasi Aurelio De Laurentiis a restare nel club degli azzurri. Dunque da parte dall’Arabia e l’Europa, Piotr Zielinski rinuncia a quei club interessati e cerca di rinnovare il suo contratto di circa 4,5 milioni. Insomma, per il Napoli il presidente sta cercando di sviare le scorciatoie migliori per approfittare dei ribassi altrimenti da come abbiamo capito alcuni giocatori si eliminano. Ma tutto sta ai cambiamenti previsti ed i progetti che si vogliono raggiungere per il prossimo campionato.

Dopo lo scudetto

Lo scudetto è arrivato 33 anni dopo, per questo evento il Napoli non si vuol far scappare le migliorie che può approfittare di fare dunque. Adesso oltre che a tutti questi cambiamenti si spera di avere una squadra che sia capace di portare avanti ma soprattutto in modo eclatante un gioco perfetto. Nei prossimi giorni quindi sapremo di più sulle news degli azzurri e sulle altre mosse del presidente Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.