Nella giornata di domani si gioca la partita Lech Poznan-Fiorentina valida per i quarti di finale di Conference League. Vediamo i pronostici, le statistiche e le quote per questa sfida. Queste partite si possono seguire anche tramite agenzie sportive che all’accesso della piattaforma potrai avere tutte le promozioni offerte tra cui bonus, ricchi premi, pronostici dei bookmakers e statistiche che per saperne di più puoi effettuare il login su fezbet italia.
Il Lech Poznan e la squadra della Fiorentina
Allo Stadium Poznan tanti tifosi presenti perchè i polacchi giocano per la prima volta questa competizione europea nella loro storia e al momento si trovano in terza posizione della classifica. La squadra della Fiorentina, dopo il pareggio contro la Spezia, ora, cercherà di mettere a ko anche questo avversario senza paura pur di ottenere la vittoria. Negli ultimi giorni di campionato, i viola hanno dimostrato la loro abilità e nello stesso tempo la voglia di andare avanti, inoltre in competizione sono risultati i migliori rispetto alla squadra di John Van den Brom. Nella serata di domani dunque sarà un evento atteso che anche tutti gli spettatori italiani aspettano con ansia il risultato della sfida. Per avere a portata di mano con un click tutti i menù dei ristoranti clicca qui e leggi l’articolo.
La Fiorentina
La Fiorentina sta attraversando un campionato importante tra le competizioni anche se nella partita contro lo Spezia ci hanno rimesso con una sconfitta, ma sicuramente il tecnico Vincenzo Italiano punter à sulla formazione con Pietro Terracciano Dodò è, Nikola Milenkovic, Igor Julio dos Santos, Cristano Biraghi, Sofyan Amrabat, Rolando Mandragora, Nico Gonzalez, Giacomo Bonaventura e Jonathan Ikon é alle spalle del giocatore Arthur Mendon ça Cabral. Vincenzo Italiano e i suoi uomini non vogliono farsi scappare l’occasione di questa vittoria dunque la formazione è quella del 4-2-3-1. I viola inoltre, dovranno stare attenti comunque dalla difesa del Lech Poznan reduce da quattro clean sheet nelle sfide a eliminazione diretta di Conference League.
Il Lech Poznan
La squadra polacca arrivata terza in classifica in campionato sembra essere pronta a tutto e anche il mister John van den Brom pare sia soffermato alla stessa formazione dell’allenatore Vincenzo Italiano 4-2-3-1 e il 4-3-3. Il tecnico della squadra polacca Lech Poznan dovr agrave; rinunciare al giocatore Radoslaw Murawski a causa della squalifica, ma in compenso i polacchi hanno una marcia in più riguardo al rendimento difensivo perchè non hanno mai subito un gol tra i playoff e gli ottavi in Conference League.
Il programma e la tv in diretta
La partita Lech Poznan-Fiorentina, si gioca nella giornata di domani 13 Aprile alle ore 21.00 in Polonia allo Stadium Poznan. La sfida inoltre è valida per i quarti di finale di andata di Conference League e verrà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport, ma non è prevista la trasmissione su TV8 come ci sono state antecedentemente le altre partite della Fiorentina. Le due squadre si sono affrontate in Europa League l’ultima volta qualche anno fa dove vinse il Lech Poznan.
I pronostici
Una giocata da reputare piuttosto interessante è quella del Goal + Under 3.5 che Sisal, Snai, Better e Goldbet quotano a 3.30. La squadra di Vincenzo Italiano è quella favorita quotata 1.77 per StarCasinò Bet, 1.71 per la società della Novibet, invece per Netbet e Better 1.75. Per il pareggio si sale a quota 3.35 per la società della PokerStars, 3.73 per DaznBet mentre per bet365, Sisal e StarCasinò Bet 3.75. Per la vittoria della squadra polacca la quota si aggira intorno ai 4.55 per Sporbet, per Goldbet e Better 4.90 mentre per la società Leo Vegas 5.00. La partita Lech Poznan-Fiorentina su Goal viene quotato a 1.75 per Planetwin365, per PokerStars 1.85 e per la StarCasinò Bet 1.88, per No Goal invece 1.84 sia per la società della Novibet che la Netbet, per Snai 1.90 e per Leo Vegas l’1.96. Ma i nuovi bookmaker votano l’Under 2.5 che su Sisal è quotato 1.80 ed 1.87 per Betfair e LeoVegas, anche se tuttavia l’Over 2.5 ha una quota di 1.90 di Goldbet e Snai, mentre per bet365 e StarCasinò Bet è 1.95.
Le quote sui marcatori
Riguardo ai marcatori, la quota arriva fino a 2.75 per la bet365 e la società della Sisal. Per il Lech Poznan, i giocatori in assoluto sono Mikael Ishak e Michal Skoras che sono i migliori marcatori nbsp; della squadra polacca. Per lo svedeseun gol s aggira sui 3.25 per Snai e 3.55 per LeoVegas, mentre per la squadra della Fiorentina c’è il brasiliano Arthur Mendon ça Cabral, il quale nelle ultime cinque presenze ha totalizzato cinque reti, dunque un suo gol per la Sisal e la Snai viene quotato a 2.75.