News e Consigli

Calcio, Inter: alla ricerca di un buon portiere

Tra le cessioni e la lista nomi di mercato, l’Inter si prepara a trovare un altro difensore. Nel frattempo sorgono altri affari. Per usufruire delle promozioni e delle offerte dei bookmakers dove troverai bonus di benvenuto, quote, pronostici e statistiche aggiornate per le tue puntate, segui il sito https://www.mrxbet.me/ e accedi.

La svolta

Ecco che l’Inter cede a titolo definitivo i calciatori Zanotti, Franco Carboni, Oristano e Sebastiano Esposito. Ma nello stesso tempo, si cerca un difensore di cui sembra che tra i tanti nomi sorge quello di Juan Cabal che piace molto al tecnico Simone Inzaghi. Sì perché le cessioni non hanno lasciato tregua nemmeno a Giacomo Stabile e Calligaris. Oltre che a questi volti, anche Radu è nel mirino delle cessioni. Il calciatore colombiano preso d’occhio dal club dell’Inter, offrirebbe più soluzioni soprattutto può rinforzare il reparto esterno. Per avere una barba in salute, clicca qui e segui tutti i consigli per renderla perfetta!

Juan Cabral

Tuttavia, il sudamericano, potrebbe giocare in campo con Darmian oppure spostarsi in difesa. Con la squadra del Verona, Juan Cabral ha totalizzato 34 presenze mentre nell’arco di questa annata 22. Al momento i dirigenti dell’Inter, stanno cercando di fare una trattativa con i veneti senza escludere i calciatori Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso che comunque hanno delle ottime caratteristiche tecniche che farebbero comodo all’allenatore. A parte questi nomi della lista del mercato si aggiunge anche quello di Giovanni Leoni, il 18enne della Sampdoria che sembra un talento promettente.

Mario Hermoso

Mario Hermoso, il difensore svincolato dall’Atletico Madrid, sicuramente resta quello più ricercato dall’Inter. Il fatto che sia un calciatore potenziale si addice per il reparto difensivo nerazzurro, ma di questo ancora nessuna trattativa in corso per l’offerta al momento. Lo spagnolo però è corteggiato da altri club soprattutto dalla squadra del Diavolo e del Napoli che per loro è un nome che resta caldo e prossimo a contatti e trattative. Sta di fatto che comunque Beppe Marotta ed Ausilio devono far quadrare i conti e per un difensore si aspetta la cessione di Arnautovic e Correa.

Robert Renan

In tal caso, se l affare per Cabral dovesse saltare, dato che il colombiano è corteggiato anche da altre squadre tra cui quella della Juventus, l’Inter, non esclude il nome del giocatore Robert Renan dello Zenit con tanto di clausola sul contratto. Il brasiliano tuttavia, è dotato di una buona fisicità e desideratissimo dall’allenatore Simone Inzaghi che ha pensato di sostituirlo con Alessandro Bastoni. Inoltre, Robert Renan è uno dei talenti che ha delle ottime prospettive di crescita.

Conclusione

Ma per adesso, Beppe Marotta e Piero Ausilio, stanno lavorando perchè  puntano soprattutto su calciatori giovani che possano offrire un futuro migliore alla loro rosa. Un altro nome che spunta fuori è quello di Ricardo Rodriguez ma nulla è ancora certo, dunque per saperne di più dobbiamo aspettare i prossimi giorni Intanto l Inter si impegna a fare dei cambiamenti che gli permetteranno di alzarsi ancora di livello. Simone Inzaghi e lo staff vogliono assicurarsi che sia vincente anche il prossimo campionato ma con dei calciatori che possano fare la differenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.