Innovazione

Streaming sportivo su bookmaker di gioco, quali piattaforme

I bookmaker per giochi online offrono diverse risorse istantanee e intuitive per gli appassionati di sport, casino, poker e virtual games. Tra queste possibilità, spazi dei loro siti web dove è possibile seguire in streaming e live diversi sport, partendo dal calcio con la Serie A, la Serie B e le competizioni europee, regionali e interanzionali.

Lo streaming e il lives consistono nella diretta dei risultati più importanti utili a chi gioca ed è appassionato di betting sportivo online. Si tratta di un settore dove divertimento e responsabilità devono avere lo stesso passo, nei paragrafi successivi vi consigliamo dove trovare piattaforme che rispettono queste caratteristiche.

Betn1, bookmaker con streaming di qualità

Potete leggere qui la recensione di Betn1, è un bookmaker che offre un sito con quattro sezioni: sport, casinò, poker e virtual games sportivi. La sua sede legale è a Malta, offre un bonus di benvenuto molto alto e parecchie promozioni. Come piattaforma di lunga data raccomanda con schede dedicata il gioco responsabile e sicuro, ad esempio utilizza le migliori tecnologie per proteggere i dati sensibili dei giocatori che si iscrivono.

Il gioco è concesso solo ai maggiorenni, per aprire un account e un deposito richiede pochi passaggi ma alcune condizioni da seguire, ad esempio, l’inserimento della carta di identità utile alla sicurezza dell’account, delle trandizioni e anche per certificare l’età del giocatore. Per il resto, la piattaforma è ricca e intuitiva.

Per lo sport potete seguire: calcio e marcatori, tennis, pallacanestro, motori e motociclismo, hokey sul ghiaccio, rugby, baseball, football americano, pugilato, biathlon che è uno sport invernale, golf, biliardo, freccette, tennis da tavolo, cricket e vela. Per ogni sport potete scegliere: calendario veloce o generale, ultimo minuto e oggi. Molte competizioni internazionali stanno andando avanti anche se poche a causa del Coronavirus.

Betn1 è una delle piattaforme bookmaker con la miglior diretta streaming per i virtual games sportivi, vediamo che cosa sono e come si possono seguire.

Streaming partite e stagioni virtual games sportivi

Quando non si può seguire il calcio in tv si può videogiocare o seguire con versione in realtà aumentata su Betn1. La piattaforma nella sezione virtual games offre cinque discipline: calcio, tennis, basket, dogs e horse. Tutti i giorni, anche senza essere iscritti o scommettere, si possono seguire partite di calcio, stagioni con le loro giornate, competizioni internazioni o nazionali, amichevoli e match. Questi ultimi valgono soprattutto per il virtual tennis e il basket. Chi è iscritto alla piattaforma, può prenotare le partite e puntare sia sui giocatori che sulle squadre. La resa streaming delle partite, dei match e della gare è eccezionale. La grafica è realistica, il movimento dei personaggi è ben realizzato non solo nel gioco ma anche nell’interazioni con compagni di squadra, allenatori, pubblico e arbitro.

L’interfaccia virtuale games di Betn1 sul computer presenta un piccolo monitor dove seguire la diretta del gioco, uno schermo televisivo che come nella realtà riporta anche le classifiche generali e della singola partita, le reazioni dell’allenatore, del pubblico e dei compagni di gioco. Attorno a questo monitor diverse tabelle interattive con i risultati della stagione, della giornata, sui giocatori e di mercato.

Betn1 è scaricabile su smartphone e tablet, lo streaming dei virtual games sport si può seguire anche dalle app per iPhone e dispositivi Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.