L’attaccante danese, Nicklas Bendtner, un ragazzo con talento, anche se è un noto e bravissimo giocatore, non è mancato fare nella sua vita alcune bravate accadute nonostante tutto addirittura con la giustizia. Per avere maggiori informazioni dell’ex attaccante, riguardo la sua esperienza al gioco del Casinò, si può cliccare su ReloadBet recensioni. Nelle sue avventure successe e nelle sue esperienze, ovviamente non sono mancate le donne e oltretutto il gioco d’azzardo. Infondo Nicklas Bendtler, in una parte della sua vita, dove ha vissuto un periodo alquanto difficile, ha ammesso che giocando al casinò è stato per lui la stessa emozione di quando scende in campo.
Il gioco del Casinò
Da come racconta Nicklas Bendtler, infatti, nel corso della sua carriera, ha dovuto combattere d’altronde perfino con dei problemi fisici. Se oltre al’esperienza del calciatore si è appassionati della cucina, la ricetta delle patate al forno è alquanto gustosa da fare in poco tempo. Per sapere i migliori trucchi e la preparazione giusta si può cliccare qui.Cosa che per lui non è stato facile sopratutto poichè a causa di ciò, è dovuto fermarsi anche per lunghi periodi. Difatti, il danese, su questo spiega: “ Ho avuto molti infortuni accaduti mentre giocavo in campo. Stando fermo, non riuscivo a trovare pace, tanto che alla fine mi sono messo a giocare. E lì, al Casinò è stato l’attimo dove mi sono sentito meglio, come quando ero in campo. Più alzavo la posta, e più aumentava la mia pressione. Mi è successo di essere sotto di 400 mila sterline, ma nel giro di poco ho recuperato perdendo 20 mila sterline“. Nello stesso tempo, quella brutta esperienza però, ha lasciato a Bendtler, nel tempo, si è convinto infatti di abbandonare il gioco del casinò pensando così di trovare altro a cui dedicarsi.
Il gioco del Casinò
Tra l’altro dopo l’amara esperienza, Nicklas Bendtler, ha cercato di evitare il gioco poichè fondamentalmente aveva capito che nella vita forse c’è anche altro a cui pensare. Nello stesso tempo il giocatore oltretutto ha spiegato: “ E’ stata un’esperienza alquanto negativa. Addirittura, quella sera ero anche ubriaco quando ho perso le 400 mila sterline. Oltretutto perse in 90 minuti al casinò, senza rendermi conto che il mio conto corrente era scoperto. Potevo trovarmi in bancarotta se non avessi avuto la fortuna di riprendermi al gioco. Inoltre, quando sono tornato a casa, non ho fatto altro che pensarci molto. Di qui, ho capito che passavo tutte le notti giocando al Casinò, e sicuramente non volevo perdere i mei soldi così. Infatti non ho usato la testa in quel momento, ed è stato utile rendermene conto di quello che stavo facendo. Ora però, sono contento di aver capito perchè dopotutto l’esperenza mi è servita”.
Non solo il gioco
Ma oltre al Casinò, Nicklas Bendtler, l’ex attaccante di Arsenal e Juventus, è stato protagonista anche di problemi con la giustizia, poichè è stato condannato a 50 giorni di carcere ai domiciliari. Bendtler infatti, si è trovato con questo problema per l’aggressione ad un tassista e risse coi dei compagni a causa di un danneggiamento di vetture compreso anche problemi che ha avuto con l’alcool.