Francesco Bagnaia sembra non mollare e segna ancora un’altra vittoria al GP d’Austria. Una gara difficile dove si scontra con Fabio Quartararo .
La corsa
Per gli appassionati del gioco d’azzardo, i migliori bookmakers, offrono oltre che alle varietà di giochi disponibili, anche promozion vantaggiose, bonus, premi, pronostici e tanto altro per continuare a tentare la fortuna al gioco. Alla partenza della corsa, Francesco Bagnaia già è in testa mentre dietro di lui c’è Enea Bastianini, Johann Miller e Jeorge Martin. Joan Mir invece durante la corsa cade e si frattura una caviglia, Miller sale in seconda posizione e Enea Bastianini e Martin lottano per prendersi il posto di Miller. Un gioco di lotta che si arresta nel momento in cui Enea Bastianini deve fermarsi per via di problemi alla sua motoccletta, così ecco che Miller tenta di superare Francesco Bagnaia, Fabio Quartararo intanto però si becca la terza posizione. Verso la finale, Fabio Quarataro a tutta veloctà si avvicina a Miller che con Jeorge Martin duella per prendersi la piazza d’onore dove sorpassa Miller alla chicane, in effetti la gara adesso è dominata dalle Ducati fra Francesco Bagnaia e Miller, Jeorge Martin ed Enea Bastianini per vincere questo titolo. Alla fine il motociclista spagnolo scivola nella lotta con Miller mentre Luca Marini, si avvicina al quarto posto, ma Francesco Bagnaia vince il quinto GP stagionale e si prende i punti per la classifica. Invece Fabio Quartararo arriva secondo e Jack Miller terzo.
I risultati
La rcetta per fare la birra in casa da soli, richiede una certa attenzione quindi come farla senza fare errori? Per saperlo si può leggere questo articolo. Una corsa che comunque non è stata facile, Francesco Bagnaia, si prende la sua terza vittoria consecutiva, Aleix Espargaro, arriva sesto. Anche gli altri motociclisti comunque hanno preso dei punti, Marco Bezzecchi 9°, Fabio Di Giannantonio 11° e Andrea Dovizioso 15°, mentre per il pilota motociclistico Franco Morbidelli c’è la caduta vera e propria. Maverick Vinales, che arriva 13° con la sua Aprilia non ha potuto dare molte prestazioni , mentre Ktm e Suzuki arrivano al 7° e 8° per il pilota motociclistico Alex Rins. Una corsa che tuttavia si è dimostrata piena di lotte e giochi d sorpassi per un titolo verso il mondiale. Francesco Bagnaia il giovane sembra non mollare mai, soprattutto in queste ultime corse, il ragazzo si sta impegnando molto per ottenere il traguardo del mondiale, ma i punti non gli permettono di sbagliare. Adesso si punta al prossimo GP che nonostante tutto richiede molta concentrazione oltre che all’impegno dei piloti. L’affronto con gli avversari non è ma facile in una pista, soprattutto per Fabio Quartanaro e Francesco Bagnaia che hanno il fuoco negli occhi, i due rivali in ogni GP si affrontano e duellano continuamente pur di avere la vittoria finale.